Macrosoft Inc – I've had no problem with this company and I enjoy working with them | Comparably

Macrosoft Inc – I've had no problem with this company and I enjoy working with them

Leading Edge Design and Development Company leggi di più
DIPENDENTE
PARTECIPANTI
42
Nominale
Complessiva
770

I've had no problem with this company and I enjoy working with them

La cosa più positiva della cultura e l'ambiente presso la tua azienda?

Very safe and innovative to work in

Cosa ti è piaciuto di più del processo del colloquio lavorativo?

They cared about my opinion and feelings

Qual è la parte migliore del tuo compenso?

They were very responsible and efficient

Che cosa ti rende più felice sul posto di lavoro?

To see my team and management

Quali sono alcune delle cose migliori della tuo team?

We get the job done

Cosa ti piace di più del team di leadership?

They are easy to work with and they are very respectful

Other Employee Reviews for Macrosoft Inc

Che cosa deve fare il gruppo dirigente per migliorare?
Qual è la parte migliore del tuo compenso?
Cosa ti piace di più del team di leadership?
×
Rate your company