Texas Roadhouse – The worst management i have EVER worked under!!!!! | Comparably

Texas Roadhouse – The worst management i have EVER worked under!!!!!

Legendary Food, Legendary Service leggi di più
DIPENDENTE
PARTECIPANTI
1229
Nominale
Complessiva
10172

The worst management i have EVER worked under!!!!!

Che cosa deve fare il gruppo dirigente per migliorare?

Scheduling is completely askew and i end up doing two peoles jobs

Other Employee Reviews for Texas Roadhouse

Qual è la parte migliore del tuo compenso?
Cosa ti piace di più del team di leadership?
Perché ti senti sottovalutato e che cosa ti farebbe sentire meglio con il tuo compenso?
×
Rate your company